Webshop certificate Nessun rinnovo automatico Oltre 3000 idee regalo!

Divertimento

Visualizza:

Divertimento Abbonamenti

“I’m gonna make him an offer he can’t refuse.”, “You talkin’ to me?”,  “I am big! It's the pictures that got small.", “Show me the Money!”, “Hasta La Vista Baby” “You Can’t Handle the Truth!”, “You’re gonna need a bigger boat!”, “Say hello to me little friend!”, “Ugh! As if!”, “Here’s Johnny!”, "A martini. Shaken, not stirred.",

Se hai riconosciuto la maggior parte di queste citazioni probabilmente sei un appassionato di cinema e sei nella categoria giusta. Ma oltre ai film la nostra categoria Divertimento presenta anche sottocategorie per Televisione e Radio, Gossip, Fumetti, Riviste letterarie e per bambini.    

Qui metteremo in evidenza le riviste più popolari in ciascuna di queste categorie.

Empire Magazine è la rivista più popolare nella nostra categoria film. Offre recensioni e informazioni interne sugli ultimi e più grandi film. Per chi è interessato al processo di produzione dei film, American Cinematographer è stato uno dei nostri bestseller per anni e offre più che semplici informazioni tecniche, discute anche l'intero processo di costruzione di una storia dal nulla allo schermo. E se volete una critica cinematografica di buona qualità, niente batte Sight & Sound con il suo sguardo approfondito su tutto ciò che riguarda la cultura cinematografica.

Vanity Fair ha un approccio di interesse più umano al mondo dei film, concentrandosi soprattutto sugli attori. È il nostro bestseller nella categoria Televisione e Radio. Un altro titolo popolare in questa categoria è Entertainment Weekly, attualmente una rivista mensile che offre le informazioni più interne nel mondo del cinema e della televisione.

Per quelli più interessati al Gossip, Hello! Magazine è il nostro titolo più popolare nel Regno Unito, con People come controparte popolare negli USA. Più specificamente, la rivista Majesty si concentra sulle famiglie reali.

Nella categoria Fumetti, Mad Magazine è stato un bestseller improbabile per anni, con fan in tutto il mondo che amano il suo arguto approccio decostruttivo alla realtà sociale.

National Geographic Kids è la star della nostra categoria Bambini, ma qui puoi trovare molte altre riviste divertenti ed educative per bambini di tutte le età. Puoi trovare altre riviste sulla fauna selvatica nella nostra categoria scienza e natura.

Nella nostra categoria Letteraria Reader's Digest è la più popolare, ma offriamo qualcosa per ogni tipo di lettore, così come molte riviste utili per (aspiranti) scrittori.