Webshop certificate Nessun rinnovo automatico Oltre 3000 idee regalo!

Artigianato

Visualizza:

Artigianato Artigianato

Gli esseri umani hanno usato le loro mani industriosamente fin dall'inizio dei tempi. Per creare un ambiente più comodo e più bello per se stessi, le nostre piccole mani occupate sono diventate abili in numerose abilità specializzate.

Forse sei nuovo nell'artigianato e sei interessato a fare più esperienza? O forse sei un esperto nel tuo campo alla ricerca di nuove sfide? Qualunque sia il caso, la nostra selezione dovrebbe contenere la rivista giusta per te.

Qui metteremo in evidenza le riviste più popolari in lingua inglese nelle sottocategorie più popolari. Benvenuto nella nostra selezione di artigianato.

Se sei appassionato di Knitting, Interweave Knits è una rivista USA che esce quattro volte all'anno. È un abbonamento conveniente che offre la maggior varietà ed è adatto sia per le esperte che per le principianti.

Per chi lavora all'uncinetto, la pubblicazione britannica Inside Crochet è altamente raccomandata. 

Per i ricamatori, le pubblicazioni britanniche World of Cross Stitching e Cross Stitcher sono entrambe molto popolari, anche se potresti preferire una all'altra, a seconda del tuo senso dello stile. Se non volete perdervi nulla potete anche ordinarle entrambe!

Per chi ama il cucito, Simply Sewing Magazine è il nostro titolo più popolare. Per chi ha un senso dello stile più tradizionale, Classic Sewing Magazine è altamente raccomandato.

Le riviste di quilting sono di tutte le dimensioni e forme e sono in competizione tra loro per la popolarità. Raccomandiamo di sfogliare le varie riviste di questa categoria e di vedere quale si adatta meglio al tuo livello di abilità e al tuo stile.
Per le creatrici di carta, Simply Cards & Papercraft è la nostra rivista più popolare, anche se ci sono molte alternative piacevoli anche per questo titolo. Ti consigliamo di scegliere quella che meglio si adatta al tuo senso del design preferito.

Anche se alcuni titoli popolari di perline come Beadwork e Bead & Button non sono più pubblicati, abbiamo alcune alternative molto belle sul nostro sito web. La rivista britannica Bead & Jewellery è la più popolare.

Nella nostra categoria di falegnami, Fine Woodworking spicca come la rivista più popolare, anche se molti altri titoli sono diventati più popolari negli ultimi anni. Poiché riviste come Woodcarving e Woodturning enfatizzano ciascuna un diverso insieme di abilità, combinare due o più titoli è la strada da percorrere per molti mobilieri.