Webshop certificate Nessun rinnovo automatico Oltre 3000 idee regalo!

Musica

Visualizza:

Musica Abbonamenti

Un'esplosione dal passato o un flash dal futuro? Puoi trovare tutto ciò che riguarda l'ultima e più grande musica proprio qui. Ogni genere è ben rappresentato nelle nostre sottocategorie. Qui metteremo in evidenza le nostre riviste più vendute.

Mojo Magazine è la nostra pubblicazione più popolare nel Regno Unito, rivaleggiata da vicino da Uncut Magazine. Entrambi hanno un senso della storia incorporato nei loro rapporti sulle ultime e più grandi band. Rolling Stone Magazine è l'alternativa americana ad entrambe. È una pubblicazione di lunga data che riporta molto di più della sola musica, dato che include la copertura politica tra le sue prospettive sulla cultura popolare. Puoi trovare queste riviste e molto altro sulla musica mainstream nelle nostre categorie Pop e Rock.

Le riviste di genere arrivano in lungo e in largo. Se ti piace il rock progressivo, la rivista Prog è il nostro abbonamento più popolare. Gli amanti del jazz probabilmente apprezzeranno Downbeat. JazzTimes può essere un'alternativa alla moda o un compagno di Downbeat. Per gli appassionati di musica alternativa, The Wire offre la maggior parte degli articoli e delle interviste con i musicisti e i produttori sottovalutati dalla musica pop tradizionale. Gli amanti della musica classica probabilmente ameranno Gramophone: La principale pubblicazione sulla musica classica nel mondo. E se sei appassionato di Hip hop: La rivista XXL farà girare i tavoli, i microfoni che suonano e il sangue che pompa. I fan dell'hardrock ameranno Decibel, ma ci sono molte alternative nella nostra sezione Metal. Se ti piace la musica forte ma un po' meno pesante, prova la nostra categoria Rock. Per gli amanti della Dance e della Techno, consigliamo Future Music.

Per i musicisti e i produttori, Sound on Sound è orientato verso i creatori di musica e le attrezzature che usano. Puoi trovare molte altre riviste sul lato tecnico della musica nella nostra sezione Recording. Guitar World è la nostra pubblicazione più popolare per i chitarristi, seguita da vicino da Total Guitar. Se suoni il basso, Bass Player Magazine è la pubblicazione di riferimento.