Webshop certificate Nessun rinnovo automatico Oltre 3000 idee regalo!

Viaggiare e destinazioni

Visualizza:

Viaggiare e destinazioni Abbonamenti

Nella nostra categoria Viaggiare e destinazioni i vacanzieri, i viaggiatori d'affari, i backpackers e i viaggiatori anziani possono tutti trovare una pubblicazione di loro gradimento. Non importa quale sia la tua destinazione, o quanto ti piaccia il tuo viaggio, se ti piace il tempo trascorso tra la gente del posto, o preferisci l'esperienza più confortevole che i viaggi di lusso possono offrire, non cercare oltre: Qui puoi trovare una rivista che si adatta allo stile di viaggio che preferisci! 

Qui metteremo in evidenza le pubblicazioni di viaggio più popolari. Citeremo anche le nostre riviste di destinazione più popolari (riviste su un luogo specifico).

La prima della nostra lista è Conde Nast Traveler (USA), di cui vendiamo sia l'edizione inglese che quella americana. Naturalmente Conde Nast Traveler (negli USA si scrive con una sola L) è più orientato verso gli USA, e anche un po' più pesante sulla pubblicità, mentre Conde Nast Traveller UK è la pubblicazione più lussuosa. Sulla scia di questa rivista più conosciuta, National Geographic Traveller è il fratello minore di National Geographic che porta in vita la storia delle destinazioni culturali più famose. Come titolo crossover, citeremo anche la rivista Food & Travel. Puoi trovare altre riviste sulla cucina internazionale nella nostra categoria Cucinare, Mangiare e Berehttps://www.rivisteininglese.it/cooking-and-liquor.

La nostra rivista più popolare su un luogo è New York magazine. Da non confondere con la rivista di notizie The New Yorker, è una guida locale agli eventi culturali della città e segue da vicino il brusio delle luci della grande città. Per gli anglofili, ci sono alcune pubblicazioni che rivaleggiano in popolarità: La rivista Britain è più orientata verso la storia di Albione, mentre Discover Britain si concentra sulle esperienze culturali delle più belle città e campagne della Gran Bretagna. Più in alto, in Gran Bretagna, la rivista The Scots è più concentrata sugli eventi culturali attuali nelle Highlands e Scotland Magazine offre una prospettiva più storica su Alba.

Abbiamo molto di più qui! Lasciate che il vostro occhio viaggi per trovare una rivista che possa dirvi le cose più divertenti e interessanti da fare nei luoghi più speciali del mondo prima di fare la valigia verso la destinazione da voi scelta.