Webshop certificate Nessun rinnovo automatico Oltre 3000 idee regalo!

Casa e giardino

Visualizza:

Casa e giardino Abbonamenti

Questa categoria ti aiuta a rendere più bello il tuo spazio vitale interno ed esterno. Abbiamo riviste di interior design per ogni preferenza estetica, riviste di giardinaggio per ogni pratica e scopo, e riviste di housekeeping che ti ispirano a svolgere le tue attività domestiche con un tocco speciale.

Qui metteremo in evidenza le pubblicazioni più popolari. 

Country Living (UK) è il nostro attuale bestseller in questa categoria. La rivista ti aiuta a dare un tocco rurale alla tua casa o appartamento con la campagna inglese come ispirazione. Se il tuo orientamento è più transatlantico, potresti trovare più interessante l'edizione USA di Country Living

The World of Interiors è la nostra pubblicazione più popolare per l'Interior Design. Combina l'estetica tradizionale con una visione moderna degli interni che ti aiuta a portare bellezza e comfort nel tuo spazio vitale.

Gli amanti dei fiori e delle piante potrebbero voler provare Gardens Illustrated, e lasciare che le loro dita verdi sfoglino le pagine di questa rivista che è piena fino all'orlo della più bella ispirazione stagionale per ogni tipo di giardino e attività di giardinaggio. The English Garden e BBC Gardeners World sono ottime alternative o possono fornire informazioni aggiuntive per quei giardinieri che vogliono scavare più a fondo.

Good Housekeeping UK è la guida più rispettata per dare alla tua vita familiare un incentivo di beatitudine e bellezza. Questa rivista è disponibile anche nell'edizione USA se preferite un tocco più americano. The Magnolia Journal, pubblicato solo quattro volte all'anno, potrebbe essere un'alternativa più alla moda.

Abbiamo esplorato le riviste più vendute nelle nostre tre sottocategorie, ma daremo anche una menzione d'onore a quattro titoli crossover: Country Home & Interiors offre consigli di interior design con un tocco rustico. Sia House & Garden che Homes & Gardens vi aiutano a trovare un bell'equilibrio tra la vostra vita domestica interna ed esterna. E per coloro che amano il collezionismo e un senso più tradizionale dello stile, Homes & Antiques è la pubblicazione di riferimento.